Tiger Woods PGA Tour 12: Il Masters a casa tua

Tiger Woods PGA Tour 12: Il Masters a casa tua

Nel mondo dei videogiochi, il brand Tiger Woods PGA Tour è di sicuro immortale; quest’anno il team di sviluppo di esperti della EA Sport si è concentrato proponendo assolute novità ad un game-play ormai rodatto; ecco allora il Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters, dedicato quest’anno al prestigioso torneo di Augusta (quello della “Giacca Verde”), disponibile nei negozi a partire dal 1° Aprile, proprio a ridosso della rassegna che inizierà giovedì 7.

Il famosissimo Augusta Masters è immediatamente riconoscibile e riporta gli affezionati indietro nel tempo quando ad indossare la mitica giacca verde era proprio il campione statunitense. Un’altra novità sarà costituita dalla modalità scenario chiamata Tiger Woods at The Masters e corredata da tutta una serie di interviste esclusive concesse dal campione proprio per parlare della sua esperienza negli anni lungo il percorso di Augusta. Si tratterà di rivivere interamente tutte le vittorie del campione statunitense al Master, tentando di ribaltare le sorti dell’edizione 2010 e di portarlo al trionfo nell’edizione al via proprio in questi giorni.

Una vera e propria simulazione di gioco con tutte le caratteristiche dell’affascinante scenario dell’Augusta Masters nel quale Tiger Woods spera di rivivere il sogno che lo ha visto trionfare per ben quattro volte ad Augusta aggiudicandosi l’inconfondibile e prestigiosa giacca verde.

 

Guarda le 18 buche del Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters

[nggallery id=8305]

Autore

Articoli Correlati