![Tiger Woods e Twitter: ad Augusta nasce la polemica](http://www.dotgolf.it/wp-content/uploads/2011/04/tiger-woods.jpg)
Tiger Woods sempre al centro dell’attenzione. Ieri, durante la consueta conferenza stampa che precede l’inizio dell’Augusta Masters, alcuni giornalisti hanno riportato al campione statunitense il pronostico dello stravagante inglese Ian Poulter che avrebbe escluso proprio Tiger dai top 5 della classifica generale del Masters.
Pronta la risposta del quattro volte campione proprio di questo torneo: “Ah, e Ian è sempre così preciso, non è vero?” a dimostrazione del fatto di non aver preso affatto bene la dichiarazione del collega d’oltremanica, che subito ha precisato, direttamente su Twitter: “L’anno scorso avevo detto che Tiger sarebbe arrivato nei primi cinque. Quest’anno, alla stessa domanda, ho semplicemente detto che non ne ero sicuro. Ma questo non è giornalismo e voi che razza di reporter siete?”
Galeotto quindi, fu Twitter, il social network che anche Tiger Woods sembra utilizzare da qualche tempo: “Colpa di questi ragazzi della nuova generazione. All’inizio ero un po’ scettico, poi ho cominciato a fare un sacco di domande ad amici più esperti e mi sono convinto. Ora mi diverto, perché posso avere un rapporto diretto con i tifosi, senza intermediari”.
Dopo i recenti scandali che hanno coinvolto proprio l’asso statunitense, speriamo che Twitter non sia un altro motivo di preoccupazioni e guai per l’ex numero uno del mondo.