Manassero in ritardo all’Open de Espana, Gagli 27°

Manassero in ritardo all’Open de Espana, Gagli 27°

Matteo Manassero ha chiuso il suo primo giro dell’Open de España 1 sopra il par del campo con 73 colpi. Sul percorso par 72 del Real Club de Golf El Prat di Terrassa, vicino a Barcellona, il talento veronese ha chiuso le sue prime 18 buche con 4 bogey e 3 birdie con le sue prime nove buche (le seconde nove del campo) chiuse 1 sopra dopo un’alternanza di birdie e bogey.

In testa lo scozzese Scott Jamieson a 66 colpi con un colpo di vantaggio sul quartetto composto da Romain Wattel, Pablo Larrazabal, Jeev Milkha Singh e Steve Webster.

Il migliore italiano nel primo giro è stato Lorenzo Gagli che, grazie ad un 71 con due birdie nelle prime nove ed un bogey nelle seconde, si è portato in 27° posizione insieme a Miguel Angel Jimenez. Niccolò Quintarelli ha offerto una buona prestazione e, grazie anche ad una prodigiosa Hole in One alla vuca 8, par 3 di 146 metri, ha chiuso il primo giro in 71° posizione a +1.

L’altro amateur italiano che partecipa all’Open de Espana, Domenico Geminiani, ha chiuso leggermente in difficoltà il primo giro, con un +3 ch lo ha relegato in bassa classifica al 114° posto. Emanuele Canonica ha invece terminato le sue prime 18 buche di gara in 125° posizione con 76 colpi.

Autore

Articoli Correlati