Callaway FT Tour

Progettando l’FT Tour gli ingegneri di Callaway hanno incorporato le migliori tecnologie in un driver dalla forma tradizionale e dalle elevate performance. Quando nel 2009 è stata presentata questa testa ai pro del Tour in tutto il mondo, i giocatori si sono innamorati subito della maggiore velocità della palla e del drastico aumento di distanza guadagnato. Ora tutti hanno la chance di giocare con lo stesso bastone usato nel Tour da Phil Mickelson ed Ernie Els.
La tecnologia Hyperbolic Face crea sull’intera faccia la più elevata velocità della palla mai ottenuta. La modellatura di precisione allarga di molto lo sweet spot, così i colpi fuori centro volano di più e più lontano.
La testa di 440cc è formata da un faccia alta con un’impronta più piccola. La completano una pipetta da tour a tutta lunghezza, un angolo aperto e una minore progressione della faccia, che danno a questo driver il look preferito dai giocatori più esperti all’address.
L’External Web Weighting aiuta a posizionare con precisione il centro di gravità (CDG) per generare un volo di palla lungo e penetrante.
La tecnologia Fusion unisce un corpo in carbonio composito con una faccia a coppa in titanio, per massimizzare la distribuzione perimetrale del peso e produrre un alto momento d’inerzia (MOI) con un CDG ottimizzato, per prestazioni e feel incredibili.

Autore

Articoli Correlati