Italian Golf Tour 2011: terza tappa al Palazzo Arzaga Golf Club

Italian Golf Tour 2011: terza tappa al Palazzo Arzaga Golf Club

Domenica 29 maggio si è svolta la terza tapa dell’Italian Golf Tour nel bellissimo Palazzo Arzaga Golf Club, una splendida villa ex patronale di campagna tra le magnifiche colline del lago di Garda.

Il percorso, disegnato da Jack Nicklaus II, comprende 18 buche Stableford d’autore con ampi fairway adatti a sfoderare i colpi migliori tra specchi d’acqua, alberi e bunker dalle profonde pareti erbose.

I primi golfisti sono partiti alle 8.00 per evitare il grande caldo mentre verso le 16.30 sulla splendida terrazza della Club House, si sono svolte le premiazioni dei vincitori del primo lordo e delle tre categorie netti: a consegnare i riconoscimenti erano presenti un rappresentante della concessionaria Opel Bocchio di Desenzano, sponsor ufficiale della manifestazione, e Michele Pani direttore generale di Palazzo Arzaga Golf Club.

Lucrezia Chiesara si è imposta con 39 punti, aggiudicandosi il primo netto; secondo classificato, nella prima categoria, Paolo Arduini con 38 punti. Il primo premio per la seconda categoria è andato a Lorenzo Musicco con 41 punti, a pari merito con la seconda classificata di questa categoria, Cristina Wurdig.

Primo classificato per la terza categoria è Antonio Fedeli con 39 punti, seguito da Giuseppe Sabbadini, al secondo posto con 37 punti. Il premio del primo lordo è stato assegnato a Gianbattista Pisa che ha totalizzato 32 punti.

Le prossime tappe del circuito:

31 luglio: Golf Club l’Albenza (BG)
23 ottobre: Golf Club varese (VA)

Autore

Articoli Correlati