Ambienti golf in qualsiasi contesto tu desideri. Sulla terrazza? In giardino? Da oggi il golf è alla portata di tutti grazie alle diverse proposte di erba sintetica di GolfMission.ue, azienda che dal 2011 lavora per fornire servizi di qualità a tutti gli appassionati di golf. L’erba sintetica potrà essere collocata in qualsiasi spazio ed utilizzata per realizzare linee di battitori, tappetini di pratica, aree di chipping, putting greens e pitching greens e greens di percorso. Mentre per quei giocatori che preferiscono darsi alla pratica indoor, tappetini battitori, putting green e Tinhhole.
TEE 40 – THE NEXT GENERATION GOLF TURF
I punti forza dell’uso dell’erba sintetica, già in voga anche nel golf soprattutto nei paesi Nord Europei, riguardano l’assenza dei costi di manutenzione, la durata, l’aspetto e la gradevolezza all’uso. Questa erba sintetica in particolare, realizzata con filato di NYLON, permette di simulare l’erba naturale nel colpo da golf. La fortissima densità ( più di 1.600.000 filamenti al mq) e la doppia altezza con filo dritto e ritorto, garantiscono uno splendido impatto del bastone con la palla, l’assenza di contraccolpi alle articolazioni del giocatore, la possibilità di sostenere la pallina con tee per l’uso con legni e driver. Queste caratteristiche permettono di fare i tee di partenza alle buche, che saranno così sempre in ordine senza le classiche aree “rovinate” dai colpi pesanti, evitando le continue sabbiature e risemine.
Adattabilità di erba sintetica utile per andare incontro ai gusti e alle abitudini di tutti gli appassionati golfisti. Il golf non è mai stato così alla portata di tutti con GolfMission.ue.