Il Golf? It¹s better in Chervò Golf San Vigilio

Se siete appassionati di golf, la vostra passione ha un nuovo indirizzo: Chervò Golf San Vigilio!!! L’azienda italiana leader nel mondo nella creazione di abbigliamento per il golf e la vita all’aria aperta ha “aperto” il primo Chervò Golf.

La località è assolutamente in stile con la marca. Il percorso ha 27 buche campionato e 9 executive, è aperto tutto l’anno e la struttura ricettiva e residenziale è di primissimo livello. Anche la location è stata studiata per raccogliere l’entusiasmo dei golfisti italiani e stranieri. Infatti, Chervò Golf San Vigilio è situato a meno di 5 minuti di strada dall’uscita Sirmione sull’autostrada Milano-Venezia. Un luogo facilmente raggiungibile sia dai giocatori italiani che dagli stranieri che amano particolarmente la zona del Garda.

Per inaugurare con la classe e lo stile inimitabile di Chervò, il 15 maggio, il I Invitational Chervò ha visto la partecipazione di più di 140 golfisti provenienti sia dall’Italia sia dalla Germania. I partecipanti, tra i quali Fritz Wepper, Much Mayr, Peter Fill, Massimo De Luca e Peter Kraus, hanno potuto apprezzare il campo e l’ospitalità della struttura che sicuramente saranno, e sono, un  nuovo punto di riferiemento per gli amanti del golf e della vita all’aria aperta.

Da oggi, giocare a golf è ancora meglio… con Chervò.

Autore

Articoli Correlati