Warrant Golf Tour al via

Dopo il grande successo della stagione scorsa, riparte il Warrant Golf Tour 2008: otto tappe da aprile ad ottobre, nei circoli golfistici più prestigiosi del centro-nord Italia. Quest’anno la Warrant Group, forte dell’esperienza maturata, ha investito energie e risorse per garantire il livello competitivo e l’alta qualità di ogni singolo incontro.

Il Tour tocca alcuni dei migliori circoli di Golf nazionali: Golf Padova, Golf dell’Ugolino, Golf Club Milano, Asolo Golf Club, Golf Club Monticello, Versilia Golf Club, Golf Club Torino e Garda Golf Country Club.

Il regolamento prevede 18 buche Stableford e tre categorie di HCP. Per dare un taglio sempre più business agli eventi, al termine di ogni gara si terrà un workshop a tema finanziario, con la partecipazione di relatori prestigiosi scelti per la loro esperienza e competenza.
Gli argomenti trattati rappresenteranno risposte concrete ed attuali alle esigenze più sentite del mondo imprenditoriale. I relatori saranno a disposizione dei partecipanti durante la giornata.

Il 16 Maggio, ad esempio, presso il Golf Club Padova – Valsanzibio di Galzignano Terme (PD), il Prof. Walter Zocchi ha tenuto un workshop sul tema “Famiglia, azienda e patrimonio: organizzazione e strategia del family business”

Fondatore e Presidente del Centro Studi sull’impresa di famiglia “Di padre in figlio”, Milano, è docente di “Strategia e controllo dell’azienda famigliare” presso l’Università di Pisa.

Per maggiori info sui successivi appuntamenti: http://www.warrantgolftour.it

Autore

    Articoli Correlati