Abbigliamento Golf: la linea firmata da Samuel L Jakson

Abbigliamento Golf: la linea firmata da Samuel L Jakson

E’ una lunga partnership quella tra Kangol e l’attore leggendario – nonché golfer appassionato – Samuel L Jackson, testimonial del brand nella vita e sullo schermo, come nel film cult Jackie Brown di Quentin Tarantino.

La collezione PE 2013 è nata con grande entusiasmo da entrambe le parti ed è un perfetto esempio dello spirito di collaborazione del brand di cappelleria angloamericano Kangol, sempre aperto a nuovi eccitanti stimoli. La linea è stata pensata e creata da chi ama e pratica questo sport come S.L. Jackson, tanto appassionato da imporre come clausola in tutti i contratti cinematografici di poter giocare a golf durante la produzione.

Kangol GOLF by Samuel L Jackson è una inedita e coloratissima collezione dedicata al modo del golf. La linea unisce l’estetica classica e raffinata della golden age al trattamento ultra moderno P2i, una tecnologia con una maschera di ioni, che fa sì che i liquidi che vengono in contatto con il tessuto vengano respinti e fatti scivolare via. Un trattamento che non incide assolutamente sul look e la sensazione al tatto del prodotto, ma lo rende completamente waterproof. I tessuti e le fogge hanno fantasie retrò, reinterpretati in chiave contemporanea high tech & high style, perfettamente coerente allo stile di Kangol.

Autore

Articoli Correlati