![European Tour: Lahiri vince il Maybank Malayisian Open](http://www.dotgolf.it/wp-content/uploads/2015/02/248804_M08.jpg)
European Tour: Dopo 4 giri in rimonta trionfa Anirban Lahiri al Maybank Malaysian Open
Questo weekend si è giocato il Maybank Malaysian Open, torneo in comune tra l’European Tour e l’Asian Tour, sul tracciato del Kuala Lumpur G&CC, par 72, proprio nella capitale della Malesia. Dopo 4 giorni di gara, dove 156 giocatori di cui solo 74 hanno passato il taglio si sono sfidati per un montepremi complessivo pari a 2.640.000 Euro, a vincere su tutti è stato l’indiano Anirban Lahiri con 272 colpi, pari a meno 16. Il suo torneo non è stato facile, infatti ha lottato e dovuto rimontare il quinto posto ottenuto alla fine del terzo giorno. Grazie ad un ottimo ultimo giro è riuscito nella sua impresa e ha rimontato tutti ottenendo la vittoria che gli ha permesso di guadagnare 439.796 euro. Il giocatore indiano sta vivendo un periodo buono della sua carriera, l’anno scorso ha chiuso secondo nell’ordine di merito dell’Asian Tour.
Rimonta nell’ultimo giro anche per Edoardo Molinari che è riuscito a recuperare 11 posizioni. Infatti il giocatore italiano aveva chiuso in 58esima posizione il terzo giro, oggi, nel giorno conclusivo, ha espresso un golf più regolare che gli ha permesso di classificarsi 47esimo.
Niente da fare invece per Matteo Manassero e Marco Crespi che non sono riusciti a passare il taglio e quindi la loro gara è durata solo i primi due giri e soprattutto non sono entrati nella Money List.
L’European Tour torna settimana prossima, 12-15 febbraio 2015, in Thailandia con il True Thailand Classic, presso il Black Mountain GC.
Immagine di European Tour