La TaylordMade Golf Introduce la serie di putters Ghost Tour Black.
La società riprogetta il putter con inserti fresati per maggior precisione al tatto e un buon feedback di suono.
Settimana scorsa la TaylordMade Golf Company ha annunciato il lancio della nuova serie di putters Ghost Tour Black, ispirato dalle quattro forme classiche della società, ma con l’aggiunta di nuovi inserti profondi in alluminio che, oltretutto, generano un aspetto estetico gradevole e offrono un mix perfetto tra prestazione e artigianato in ogni singolo pezzo.
La serie Ghost Tour Black, già in uso in diversi tour mondiali, è composto da due stili di lame: Daytona e Indy, così come da due stili Mallet: Maranello e Monte Carlo, ognuno progettato per fornire il suono e la sensazione dei migliori giocatori di putters al mondo.
La serie Ghost Tour Black putters dispone di un rivestimento PVD scuro, progettato per deviare i raggi del sole e fornire un design visivamente attraente per integrare le caratteristiche di prestazione della linea.
La linea bianca, a contrasto sul bordo di uscita, forma un aiuto per l’allineamento che ispira fiducia. La superficie ruvida della nuova linea Ghost Tour Black aiuta ad attutire il colpo generando un suono che rispecchia i feedback dei migliori giocatori sul tour.
“Con Ghost Tour Black , abbiamo preso disegni classici e aggiornati con un nuovissimo inserto in alluminio fresato per dare ai golfisti il preciso feedback uditivo”, ha detto Clay Long, direttore di creazione del prodotto putters di TaylordMade. “Questi putter sono stati meticolosamente progettati per fornire ai golfisti il suono, la sensibilità e le prestazioni richieste dai migliori giocatori del mondo.”