La società TaylordMade Golf presenta i Tour Preferred EF Wedges.
Basingstoke, Hants: dopo settimane di attesa e che diversi professionisti li hanno provati sui tour, TaylordMade Golf ha annunciato il rilascio dei nuovi Tour Preferred EF Wedges. Questo nuovo tipo di wedge combina innovazione tecnologiche di primo settore con la cotruzione meticolosa del celebre Clay Long In A Tour-validated che offre incredibili prestazioni ad alta rotazione, superiore a qualunque wedge prodotto da TaylordMade Gof.
Nel mese di febbraio ai professionisti sponsorizzati da TaylordMade, Dustin Johnson e Sergio Garcia, è stato consegnato il wedge al Northern Trust Open, decidendo di farlo usare in gara appena due giorni dopo. Due settimane più tardi, Dustin Johnson, ha conquistato la vittoria al prestigioso e importante WGC Cadillac Championship con tre wedges della nuova serie in sacca. Adesso più giocatori sono passati ai Tour Preffered EF Wedges, TaylordMade ha ,a possibilità di far capire a tutti la grande prestazione che offre questa tipologia di pastone al The Master Augusta perché non esiste percorso dove sia più importante il gioco corto rispetto al Augusta National Golf Club.
Questi innovativi wedge possono fare la differenza nei principali tornei professionistici, ma anche a livello dilettantistico.
Questo è il video che mostra come vengono prodotti e le performance che riescono a dare: