The Master Augusta; tutti pronti per l’ultimo round, i primi tre giorni del The Master Augusta hanno lasciato grandi emozioni e tanti possibili finali.
Il giovane americano Jordan Spieth conduce il The Master Augusta con uno score complessivo dei primi tre giorni pari a meno sedici rispetto al par. Spieth ha iniziato questo Major con un primo giro stupefacente, il secondo e il terzo gli hanno permesso di confermare la sua leadership. Ma il giovane professionista deve stare attento, sono in tanti dietro di lui pronti ad affrontare l’ultimo round con determinazione per portargli via la famosa giacca verde.
Il secondo in classifica è Justin Rose a quattro colpi dalla testa della classifica e sarà sicuramente un avversario temibile per Spieth. Non sono da sottovalutare Rory McIlroy e Tiger Woods. Questi due giocatori sono il numero uno al mondo e l’ex o meglio colui che ha dominato per molti anni tutte le classifiche e che ora sta tornando. McIlroy e Woods partono da un punteggio di meno sei rispetto al par, probabilmente 10 colpi di distacco dal primo in classifica sono tanti, ma quando si parla di questi due fortissimi professionisti non si può mai dare nulla di certo.
Durante le diciotto buche di oggi vedremo i grandi campioni lottare fino alla fine.