Le Rovedine hanno ospitato la Coppa Colmar

Le Rovedine hanno ospitato la Coppa Colmar

Continua la Coppa Colmar 2015, ieri si è conclusa la seconda tappa al Golf Club Le Rovedine.

Nel weekend della finale del più importante e seguito torneo professionistico, il The Masters Augusta, è andata in scena anche la seconda tappa della Coppa Colmar 2015. Uno dei circuiti più seguito ed amato nel mondo del golf è stato ospitato dalle Rivedine Golf Club per la seconda tappa durata due giorni. Sabato i partecipanti hanno affrontato la quattro palle mentre la domenica hanno giocato la formula, sempre tanto amata, della louisiana a due giocatori.

Il “Grande Golf in Città” ha preparato un campo perfetto per accogliere questa prestigiosa gara, i fairway erano belli felpati e i green velocissimi, per premiare i bravi puttatori. Il clima primaverile ha reso il weekend ideale per passarlo su un campo da golf.

Alla fine di questi due giorni di gara sono stati tanti i premiati. A cominciare dai premi speciali quali nearest to the pin, driving contest, etc offerti da Colmar e dai suo co-sponsor. Ma ad aggiudicarsi l’invito per la finale del San Domenico Golf Club ad ottobre saranno i vincitori delle due categorie nette e di quella lorda. Ha vincere la gara, ovvero la prima categoria netta sono stati Daniele Massaro e Paolo De Chiesa con un punteggio totale pari a 88. In seconda categoria hanno trionfato Paolo Magnaschi con Luca Negri grazie ad un totale di 89. Nel lordo ancora una volta Massaro con De Chiesa che però avendo vinto il netto hanno lasciato la testa della classifica a Roberto Piras e il suo compagno Maurizio Franzosi con un totale di 74.

La Coppa Colmar ritorna questo weekend per la terza tappa presso il Golf Club Cherasco.

Autore

Articoli Correlati