La Coppa Elba Gusto: nuovo torneo di golf all’Isola d’Elba.
Golf e buona tavola: è questo il binomio da cui nasce la Coppa Elba Gusto, il nuovo premio golfistico che si terrà all’Isola d’Elba dal 1 al 2 maggio prossimi. La formula di gioco prevede due sessioni di gara in due diverse location. Venerdì 1 maggio sarà la volta del Golf Club Hermitage, dove i partecipanti si confronteranno su un percorso di 9 buche con formula Louisiana a 2 Stableford. Il Golf Club Heritage è un bellissimo percorso, 9 buche par 28 e lungo 1.075 metri. Sabato 2 maggio, invece, presso il Golf Club Acquabona il concorso sarà giocato con formula 4 palle la migliore Stableford. Anche il Golf Club Acquabona è un percorso di 9 buche, par 34 di 2.570 metri.
Durante la gara saranno allestiti tavoli per la degustazione di prodotti tipici elbani a km 0, mentre a conclusione della kermesse sarà offerta una cena preparato da uno chef dell’Accademia Italiana della Cucina.Gli iscritti alla gara possono usufruire di una tariffa convenzionata sui traghetti Blu Navy da e per l’Isola d’Elba.Per maggiori informazioni e per iscriversi alla gara è possibile contattare l’Hotel Hermitage – La Biodola – 57037 Portoferraio- Isola d’Elba (Li) – Tel. +39.0565.9740 e-mail: info@hotelhermitage.it oppure sul sito Hermitage.it
Insomma ci sono tutti i pretesti per passare un weekend di relax, golf e, cosa non poco importante, a mangiare bene il tutto in un contesto emozionate come quello dell’Isola d’Elba.