Shenzhen International Aphibarnrat leader

Shenzhen International Aphibarnrat leader

European Tour: in Cina tre italiani su quattro si sono qualificati per il weekend al  Shenzhen International (European Tour), che si sta disputando sul percorso del Genzon Golf Club (par 72), a Shenzhen in Cina.

Oggi Manassero e Crespi partivano dalla settima posizione allo Shenzhen International, ma purtroppo entrambi i giocatori italiani hanno peggiorato la loro posizione. Marco Crespi oggi è riuscito a finire le 18 buche in par, tre birdie e tre bogey, scendendo in diciassettesima posizione a meno cinque nel totale. Matteo Manassero oggi è riuscito ad ottenere un solo birdie alla buca tre. Purtroppo il veronese ha raccolto un bogey e un doppio bogey che l’hanno costretto a chiudere il terzo round più due scendendo in ventottesima posizione a meno tre nel totale. Renato Paratore ha chiuso la giornata di oggi in quarantatreesima posizione con meno uno nel totale. Oggi ha girato le diciotto buche in par, ha espresso un gioco altalenante, infatti ha ottenuto cinque birdies, tre bogey e addirittura un doppio bogey, Ricordiamo che Edoardo Molinari era stato squalificato dopo il primo giro perché il suo caddie era salito sul car per alcuni metri. Molinari aveva così commentato: “Sono stato squalificato perché il mio caddy è salito per dieci metri su un golf car tra il green della 9ª e il tee della 10ª. Sfortunatamente non l’ho visto, poiché camminavo più avanti”. 

Il leader dopo tre giri è il thailandese Kiradech Aphibarnrat con uno score complessivo di 204 colpi che equivale a meno 12.

Foto di European Tour.

Autore

Articoli Correlati