Bubba Watson è uno dei giocatori più particolari e più seguiti del tour visto il suo unico modo di giocare. Estremamente lungo e fantasioso può inventarsi qualsiasi colpo da ogni poszione come il gancio di quaranta metri che gli fece poi vincere il Masters. Scopriamo cosa ha in sacca Watson.
Come driver Bubba utilizza un Ping G30, personalizzato con una grafica fucsia. Molto particolare lo shaft, si tratta di un Graffaloy Bi-Matrix Rocket X-Stiff, questo shaft è fatto principalemente di grafite ma con la parte finale in acciaio per avere una rigidità più elevata.
Credits: http://www.pga.com/news/golf-buzz/check-out-bubba-watsons-new-pink-ping-g30-driver
Come legno 3 utilizza un ping G25 da 16.5 gradi, praticamente un legno 4, lo shaft è un Fujikura Motore Speeder Tour Spec X-Stiff.
Credits: http://golfweek.com/photos/2013/apr/07/39663/
I ferri di Watson sono dei Ping S55, dal 3 al PW, ferri stampati in acciaio che hanno un feeling molto simile a dei forgiati e permettono a Watson di lavorare bene la palla come ama fare. Anche i ferri sono personalizzati. Gli shaft sono dei True Temper Dynamic Gold X100.
Credits: http://www.pgatour.com/equipmentreport/2014/07/01/watson-testing-custom-ping-s55-3-iron.html
Come wedge utilizza i nuovi Ping Glide da 52°, 56° e 60°. Gli shaft sono uguali a quelli dei ferri, dei True Temper Dynamic Gold X100.
Credits: http://www.bunkered.co.uk/golf-equipment/ping-unveils-2015-innovations
Come putt Watson utilizza un classico Ping Anser Milled, è fresato dal pieno ed ha una particolare finitura con dei riflessi rosa ed azzurri.
Credits: http://golfweek.com/photos/galleries/2013/mar/19/photos-golf-equipment-2013-arnold-palmer-invitatio/18549/
Immagine da dev.yorkblog.com