Miguel Angel Jimez è sicuramente uno dei giocatori più tifati e più curiosi, amante del buon vino, dei sigari e delle Ferrari.. Gli americani l’hanno definito l’uomo più interessante nel golf. Scopriamo che attrezzatura utilizza.
Il driver di Jimenez è un Ping, il G30 LS Tech. Si tratta della variante per giocatori di alto livello del modello di punta della Ping. in questo driver il centro di gravità è stato posizionato più vicino alla faccia per dare meno spin alla palla durante il volo. Lo shaft è un Oban Kiyoshi Gold 65X, X-Stiff.
Credits: http://www.golfalot.com/equipment-reviews/ping-g30-driver-sf-tec-ls-tec-review-2943.aspx
In sacca Jimenez ha tre legni, un legno tre da 14.5°, un legno cinque da 18° ed un legno sette da 20°. Sono tutti e tre dei Ping G30. Lo shaft del legno tre è un Oban Kiyoshi Gold 75X, X-Stiff, mentre gli shaft dei legni cinque e sette sono degli Aldila Tour Tour Blue 75X, X-Stiff.
Credits: http://www.golfalot.com/equipment-reviews/ping-g30-fairway-review-2944.aspx
I ferri di Jimenez sono dei Ping S55, dei classici ferri a lama stampati in acciaio con una leggera cavità nel retro. In sacca ha dal 4 al PW, con dei True Temper Dynamic Gold SuperLite S300, stiff, come shaft.
Credits: http://www.golfalot.com/equipment-reviews/ping-s55-irons-review-2884.aspx
I wedge che ha in sacca Jimenez sono dei Ping Glide, utilizza un 52° ed un 56°. Lo shaft scelto da Miguel Angel per i suoi wedge è il True Temper Dynamic Gold SuperLite S300, stiff.
Credits: http://www.golfalot.com/equipment-reviews/ping-glide-wedge-review-3143.aspx
Il putt di Jimenez è un modello della Ping. Si tratta di un Cadence Tr Tomcat C. Putt con un inserto nella faccia che aiuta ad avere un rotolo di palla perfetto sui green.
Credits: http://www.golfalot.com/equipment-reviews/ping-cadence-tr-putter-review-3216.aspx
Immagine da zimbio.com