Sergio Garcia davanti a tutti nel BMW Masters

Sergio Garcia davanti a tutti nel BMW Masters

È appena terminato il primo giro del BMW Masters, terza tappa delle Final Series dello European Tour, di scena a Shanghai presso il Lake Malaren Golf Club.

In testa alla classifica, con otto colpi sotto il par, si trova Sergio Garcia. Il golfista spagnolo, che in cariera ha conquistato 27 vittoria sui vari Tour quest’anno non è ancora riuscito a portarsi a casa nessun trofeo, il suo miglior risultato è stata la sconfitta ai playoff contro Rickie Fowler al The Players Championship, attualmente si trova 30° nella Race to Dubai quindi è ormai quasi certo di partecipare al gran finale dello European Tour. Il risultato che ha ottenuto nel suo primo giro è frutto di un ottimo golf, infatti Garcia conta un solo bogey e ben nove birdies.

Staccati di un solo colpo ci sono Byeong Hun An e Victor Dubuisson, il sud coreano quest’anno si è già aggiudicato il BMW PGA Championship ed oggi ha giocato un golf privo di sbavature, sono infatti sette i birdies segnati sul suo score, attamente gli stessi del fresco vincitore del Turkish Airlines Open.

In quarta posizione con sei colpi sotto il par ci sono Ross Fisher e Lucas Bjerregaard, anche per loro questa è stata una giornata bogey free, mentre in sesta posizione con cinque colpi sotto il par c’è il terzetto formato da Paul Casey, Thongchai Jaidee e Justine Rose. Casey ha messo a segno cinque birdies, un eagle nel par quattro della quattordici e due bogey, Jaidee cinque birdies, un eagle nel par cinque della tredici e due bogey, Rose sei birdies ed un bogey.

In nona posizione si trova il nostro Francesco Molinari che oggi ha giocato quattro colpi sotto il par frutto di cinque birdies ed un bogey. Attualmente 44à nella R2D anche lui vede vicino il traguardo del DP World Tour Championship, ma prima bisognerà terminare al meglio questo BMW Masters.

Immagine da predmecachar.arredemo.org

Autore

Articoli Correlati