Insospettabili celebrità hollywoodiane amo passare il loro tempo libero sui campi da golf come Justin Timberlake (a detta di qualcuno, la polo gli da un’aria decisamente più matura) che, nonostante passi la maggior parte del suo tempo tra un palcoscenico ed un altro, adora assaporare il silenzio sul campo.
Ovviamente, ognuno di loro fa spiccare la propria personalità anche nello sport come Matthew McConaughey che risulta il più elegante su qualunque campo da golf: pullover blu, guanto nero, Ray-ban, e coppolina di tweed. Primato sostenuto anche da Andy Garcia (sigaro in mano e cappello di paglia) e Bill Murray (pantalone scozzese, cravatta camouflage e guanti uno rosa ed uno viola)
Inevitabile che le donne si presentino sul campo con una certa serietà: Nicole Kidman ci mostra il suo swing in gonnellino bianco e cappellino. Troviamo persino il rocker Alice Cooper (impossibile da immaginare in tenuta da golf sul green) che confessa dicendo “ho cambiato una dipendenza con un altra. “
Insieme sul campo da golf del torneo di Lake Tahoe giocato dalle celebrità, l’improbabile duo composto da Alfonso Ribeiro e Justin Timberlake, si è esibito nel famoso passo che Carlton eseguiva nella sit-com Willy, il principe di Bel-Air. Dopo un colpo sbagliato, Ribeiro si è lasciato andare ad un ballo scatenato per smaltire la rabbia ed ovviamente Timberlake non si è fatto sfuggire l’occasione per accodarsi..
Persino il Presidente degli Stati Uniti Obama si rilassa sul campo da golf o almeno, ci prova. Proprio l’altro giorno, in seguito ad un putt sbagliato, ha messo a nudo la sua totale disapprovazione muovendo verso l’alto il ginocchio sul green.