News dai Tour

News dai Tour

News dai Tour: E’ stato lanciato il logo (nella foto) per promuovere gli European Championships che andranno in scena per la prima volta a Glasgow e Berlino nel 2018; la manifestazione della durata di 12 giorni, tra luglio e agosto, vedrà cimentarsi circa 4500 atleti nelle discipline di atletica, nuoto, ciclismo, canottaggio e triathlon. Il dinamico logo, Mark of a Champion, ricorda una stella che rappresenta l’esperienza imperdibile che vivranno i partecipanti. Le forme ispiratrici e i colori, creati in collaborazione tra chi ospiterà gli eventi a Glasgow e Berlino e i partner televisivi della European Broadcasting Union (EBU), uniti per rappresentare la nascita dei futuri campioni. Il logo è stato rivelato oggi a Glasgow ad un evento a cui ha partecipato il nuotatore Ross Murdoch. Ross ha parlato del suo “momento d’oro” quando vinse l’oro ai Giochi del Commonwealth nel 2014 a Glasgow, dichiarando di non vedere l’ora di giocarsi un’altra possibilità di primeggiare di fronte al pubblico di casa.

News dai Tour: Il PGA TOUR ha annunciato che la Morgan Stanley, leader a livello mondiale nei servizi finanziari, sarà per i prossimi 4 anni partner del PLAYERS Championship, a cominciare dal torneo di quest’anno che si giocherà allo Stadium Course TPC Sawgrass, dal 10 al 15 Maggio. Morgan Stanley insieme a Optum e PwC saranno quindi sponsors dell’evento. Oltre a questa partnership la Morgan Stanley continuerà a sponsorizzare la prima colazione e il pranzo per l’Executive Women’s Day durante 10 eventi del PGA Tour per il terzo anno consecutivo. Executive Women’s Day è parte del PGA TOUR’s Women’s Initiative utile a coinvolgere le donne nel PGA TOUR con la creazione di una giornata di dialogo sociale e opportunità di networking.

News dai Tour: Il campione in carica Thorbjørn Olesen, e il vincitore di major Louis Oosthuizen, saranno le stelle all’ISPS HANDA Perth International (25-28 febbraio) che torna nel calendario dell’European Tour dopo una pausa di un anno; il torneo è in combinata tra European Tour e PGA Tour of Australasia. Olesen trionfò al Lake Karrinyup Country Club nell’ottobre 2014. Il danese dopo un primo giro in 64, continuò tranquillo la sua corsa e prevalse con 3 colpi di vantaggio sul francese, giocatore di Ryder Cup, Victor Dubuisson, ottenendo così la sua seconda vittoria sul Tour europeo. All’evento parteciperanno anche i nostri Matteo Manassero, Edoardo Molinari, Renato Paratore, Nino Bertasio e Francesco Laporta.

News dai Tour: Diana Luna, Giulia Sergas e Giulia Molinaro parteciperanno al RACV Ladies Masters (25-28 febbraio), torneo del Ladies European Tour, in collaborazione con l’ALPG Tour, in programma sul percorso del RACV Royal Pines Resort, a Benowa in Australia. Difende il titolo l’australiana Su-Hyun Oh.

 

Autore

Articoli Correlati