Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf e il tempo libero, sarà on air, da aprile sul web e sulla stampa di settore italiana e internazionale, con una campagna pubblicitaria dedicata alla collezione primavera-estate 2016. Gli scatti sono stati realizzati nella Reggia di Venaria Reale: le immagini giocano con grande ironia sui contrasti cromatici e spazio-temporali, tra una collezione d’impronta sportiva contemporanea e gli interni ed esterni di grande magnificenza della Residenza sabauda. La linea è una vera e propria esplosione di colore per “vestire il tempo”, per accompagnare in ogni momento della giornata lʼuomo e la donna che desiderano essere dinamici, senza dimenticare un tocco glamour. Il mondo della pittura contemporanea, della cosiddetta Street Art e dei graffiti, a partire dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta, si fonde con capia tinta unita dalle nuances fluo, per creare outfit di forte impatto cromatico. Il look grintoso viene ottenuto accostando indumenti dalle textures con richiami jungle, dai patterns optical di gusto vintage, con stampe effetto camouflage per lʼuomo ed “acquarello” per la donna, con microstampe, oltre alle più classiche righe e allʼimmancabile check. Il claim scelto “Nobility on and off course. Of course” si allinea perfettamente alla volontà di raccontare una storia di grande fascino grazie a una collezione chic & tech, per essere eleganti dentro e fuori dal campo.
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