Previsioni sul PGA Tour, tutti al TPC Southwind

Previsioni sul PGA Tour, tutti al TPC Southwind

Arriva a Memphis nel Tennessee il PGA Tour, sul TPC Southwind, al FedEx St. Jude Classic ed è tempo di previsioni.

I partecipanti – Rappresenterà l’Italia Francesco Molinari. Non mancano gli argentini Andres Romero, Fabian Gomez e Miguel Angel Carballo e gli australiani Aaron Baddeley e Stuart Appleby, ma si nota l’assenza di atleti del calibro di Adam Scott e del numero 1 al mondo Jason Day. All’appello mancano anche i numeri 2 e 3, rispettivamente Jordan Spieth e Rory McIlroy. Mancheranno anche Bubba Watson, numero 4 al mondo, e Rickie Fowler, numero 5. Presenti invece Phil Mickelson, Justin Leonard, Dustin Johnson, Derek Fathauer, Charles Howell III e Steve Marino. Freddie Jacobson, Henrik Norlander e Carl Petterson rappresenteranno la Svezia, manca il numero 7 al mondo Henrik Stenson.

Campioni e previsioni – Il FedEx St. Jude Classic (9 -12 giugno) prevede un montepremi di 6. 200. 000 dollari totali, prima moneta: 1. 116. 000. In palio anche 500 punti validi per la FedEx Cup. Gli ultimi ad aggiudicarsi il titolo sono stati: Fabian Gomez nel 2015, Ben Crane nel 2014, Harris English nel 2013 e Dustin Johnson nel 2012. Ben Crane e Harris English giocheranno assieme a Ernie Els domani. L’argentino campione in carica scenderà in campo subito dopo con Steve Stiker e Brooks Koepka. Tutti con un FedEx St. Jude Classic all’attivo si giocheranno la vittoria finale. Altro specialista del torneo di Memphis è Justin Leonard, detentore di 2 FedEx St. Jude Classic nel 2005 e nel 2008. Difficili le previsioni per un torneo che si presenta senza eclatanti favoriti al via.

Nel video, maggiori curiosità, meravigliosi scorci del TPC Southwind e dati sulle maggiori insidie che riserva. Si scaldano i motori al PGA Tour.

 

La foto è tratta da You Tube.

Autore

Articoli Correlati