La vigilia del giro finale mostra un Daniel Berger per ora dominatore del FedEx St. Jude Classic al TPC Southwind a Memphis. Phil Mickelson scala la classifica ed insegue Berger. 18° Francesco Molinari.
Daniel Berger tiene stretta la prima posizione e sembra non volerla cedere, sembra forte la sua candidatura alla vittoria finale al FedEx St. Jude Classic a fine terzo giro. Daniel Berger (67, 64, 69) con 200 colpi (-10) mantiene tre distanze di vantaggio dagli inseguitori; vantaggio da amministrare bene all’ultimo giro. FedEx St. Jude Classic sempre più nel nome di Daniel Berger in attesa dei risultati finali.
All’inseguimento Phil Mickelson che guadagna una posizione assieme a Steve Striker e D.A. Points con 203 colpi (-7). A 4 distanze da Daniel Berger troviamo Brooks Keopka, Colt Knost e Seung-Yul Noh con 204 colpi (-6). Boo Weekley, John Merrick, Harris English e Brett Stegmaier sono ottavi, con 205 colpi (-5). Tutti potenzialmente in corsa per il titolo, ma gli ultimi atleti citati avranno un gran da fare per recuperare le 5 distanze che li separano da un Daniel Berger feroce in questa tappa del PGA Tour.
Francesco Molinari (68, 70, 70) con 208 colpi (-2) è risalito al 18° posto dopo il 24° posto ottenuto a metà gara. Molinari ha ottenuto 3 birdie e 3 bogey viaggiando a pari con il par per la seconda giornata consecutiva, non riuscendo a replicare o migliorare la sua prestazione della prima giornata (68 colpi, -2).