Bernhard Langer e Paul Goydos sono i vincitori assoluti di questa edizione della Charles Schwab Cup.
Ieri al Desert Mountain di Scottsdale si è svolta la fase finale del torneo – targato PGA – iniziato due settimane fa in California.
Il tedesco Langer conclude in bellezza la stagione PGA Tour Champions con la vittoria della Charles Schwab Cup per il terzo anno consecutivo. Un successo che gli esperti avevano predetto fin dall’inizio, nonostante la brutta partenza alla PowerShares QQQ Championship a causa di un infortunio al ginocchio. Visibilmente emozionato a fine gara, Langer ha definito “incredibile e impossibile da spiegare a parole” la sua performance.
Vincitore del torneo è invece Paul Goydos, che ha chiuso con lo score complessivo di – 15. Per lui è la seconda vittoria stagionale dopo il Dick Sporting Goods Open di New York. Grazie a questo nuovo successo, l’americano è balzato dalla 24 esima alla 3° posizione nella classifica finale della Charles Schwab Cup.
Le parole di Goydos a fine gara sono tutte per il fenomeno tedesco che, a 59 anni, non smette di incantare. Un vero “supereroe”.