Chervò, azienda italiana leader nella produzione di capi d’abbigliamento e accessori per il golf e il tempo libero, propone nuove collezioni di piumini e smanicati caldi sia per donna che per uomo. I modelli per le donne sono avvolgenti e ultra slim per affrontare le rigide temperature della stagione invernale. Le tonalità scelte dall’azienda variano dai classici beige e nero, fino a nuance più vivaci ed energiche come il viola amnesia o il verde wasabi. La linea degli imbottiti, inoltre, è arricchita dalla stampa a pois d’ispirazione Fifties come nell’intramontabile versione black & white, o da motivi floreali e stilizzati del damasco per un ritorno al gusto e alla raffinatezza di epoche lontane.
Anche i modelli da uomo sono realizzati perchè tengano caldo anche durante le temperature più rigide e che permettano il massimo movimento possibile anche per giocare. Le tonalità scelte dall’azienda variano dai classici nero, blu e grigio, fino a nuance più vivaci ed energiche come il rosso lobster, verde galles e giallo bali. La linea degli imbottiti, inoltre, è arricchita dalla stampa check rivisitata in chiave contemporanea in varie gradazioni di grigio.
Chervò presta particolare attenzione alla lavorazione degli imbottiti grazie alla sensibilità dell’azienda nei confronti della tematica green.
Piumini e smanicati della collezione autunno/inverno 2016/2017, infatti, sono realizzati esclusivamente con il metodo Happy Goose 100% Down Free, che prevede l’utilizzo di fiocchi sintetici nel processo d’imbottitura. Il risultato del procedimento assicura un eccellente isolamento termico, facilità di cura del capo e una migliore igiene.