I fan più accaniti del giovane campione italiano Matteo Manassero avranno certamente seguito la puntata di “Che tempo che fa” di domenica scorsa, in cui il loro beniamino ha concesso al programma di Fazio una breve ed ironica intervista sul suo rapporto con il golf.
La curiosità espressa dagli altri ospiti presenti in studio e dallo stesso presentatore è emblematica della poca conoscenza che si ha dello sport, nonostante la sua diffusione in Italia abbia raggiunto livelli considerevoli; il golfista veronese risponde a tutte le domande ed elenca gli elementi che, insieme al suo talento, gli hanno permesso di raggiungere l’eccezionale livello di gioco testimoniato anche dagli ultimi risultati.
Manassero è il terzo giocatore italiano in ordine di merito, dopo Francesco Molinari e Renato Paratore, e rientra tra i primi 400 golfisti migliori al mondo secondo la graduatoria dell’Official World Golf Ranking.
Alleghiamo di seguito il link per accedere al video dell’intervista, gli aspiranti golfisti potranno trarre dalle parole del campione alcuni insegnamenti preziosi per il raggiungimento del loro obiettivo: clicca qui per vedere l’intervista