Il noto manager statunitense Robert Half affermava che: “la perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo.” Se dovessimo chiederlo al protagonista di questa simpatica storia, siamo abbastanza certi che ci direbbe più o meno le stesse parole, perché solo un uomo molto perseverante può far partire su Twitter una campagna di 206 giorni per chiedere di far da caddie a Sergio Garcia, e alla fine venire accontentato!
@TheSergioGarcia My two little boys are right I shouldn’t give up on my dream! #Letmecaddieforyou #Day202
— Mark Johnson (@markjohno6969) 24 gennaio 2017
Mark Johnson, il fan in questione, ha iniziato a twittare a Garcia quest’estate, utilizzando per ogni tweet l’hashtag #Letmecaddieforyou. Nei vari messaggi ha scritto di sé, della sua famiglia e dei suoi viaggi golfistici, ha fatto gli auguri di buon compleanno al golfista e si è complimentato con lui per il suo gioco nei vari tornei. Ogni giorno, per 206 giorni. A Dicembre ha twittato di essere sul punto di abbandonare il suo sogno, ma – tenacemente – ha resistito abbastanza a lungo da avere la risposta che stava aspettando:
Ok @markjohno6969 I think I found the perfect day for you to get a taste of carrying my bag & make your dream come true! Are you ready? ?
— Sergio Garcia (@TheSergioGarcia) 28 gennaio 2017
@markjohno6969 not today, don’t worry!! Haha. It’s going to be the Wednesday, Pro-am day of the British Masters, ok?
— Sergio Garcia (@TheSergioGarcia) 28 gennaio 2017
Johnson è più che entusiasta di incontrare il suo idolo. Ha raccontato che la notte in cui ha ricevuto il tweet di Garcia non è quasi riuscito a dormire, e ancora non crede alla sua fortuna. Un bel gesto da parte del campione spagnolo, no?
I guess there will be no more daily tweets….many thankyou’s @TheSergioGarcia for making my dream come true I am feeling very lucky!
— Mark Johnson (@markjohno6969) 29 gennaio 2017