#Letmecaddieforyou: Sergio Garcia realizza il sogno di un fan

#Letmecaddieforyou: Sergio Garcia realizza il sogno di un fan
Photo Credit To https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwij1u3RqOnRAhXDvBoKHduMCgkQjB0IBg&url=http%3A%2F%2Fwww.forescore.com%2Ftag%2Fsergio-garcia%2F&bvm=bv.145822982,d.d2s&psig=AFQjCNEa9Nh2D7P-0XvSXvDjHs3vne7Hkg&ust=1485846514527577

Il noto manager statunitense Robert Half affermava che: “la perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo.” Se dovessimo chiederlo al protagonista di questa simpatica storia, siamo abbastanza certi che ci direbbe più o meno le stesse parole, perché solo un uomo molto perseverante può far partire su Twitter una campagna di 206 giorni per chiedere di far da caddie a Sergio Garcia, e alla fine venire accontentato!

 

Mark Johnson, il fan in questione, ha iniziato a twittare a Garcia quest’estate, utilizzando per ogni tweet l’hashtag #Letmecaddieforyou. Nei vari messaggi ha scritto di sé, della sua famiglia e dei suoi viaggi golfistici, ha fatto gli auguri di buon compleanno al golfista e si è complimentato con lui per il suo gioco nei vari tornei. Ogni giorno, per 206 giorni. A Dicembre ha twittato di essere sul punto di abbandonare il suo sogno, ma – tenacemente – ha resistito abbastanza a lungo da avere la risposta che stava aspettando:

 

 

 

Johnson è più che entusiasta di incontrare il suo idolo. Ha raccontato che la notte in cui ha ricevuto il tweet di Garcia non è quasi riuscito a dormire, e ancora non crede alla sua fortuna. Un bel gesto da parte del campione spagnolo, no?

 

Post source : http://www.golf.com/tour-news/2017/01/29/sergio-garcia-grants-super-fan-chance-caddie-him

Autore

Articoli Correlati