Teatri Milano – Fuori dal green per programmazione e sconti vantaggiosi

Teatri Milano – Fuori dal green per programmazione e sconti vantaggiosi

 

Non solo golf all’interno del nostro sito. Argomento del giorno: le offerte del panorama culturale dei teatri Milano. Un bel teatro tra un birdie e l’altro.

La maggior parte dei teatri Milano mette a disposizione dei propri cittadini un servizio di biglietteria online o si appoggia a piattaforme per la vendita online già strutturate e leader nel settore: oltre ad essere una comodità per gli utenti, rappresenta anche un’occasione per acquistare biglietti per i vari spettacoli a prezzi vantaggiosi.

Non è mai stato così facile! Se non siamo dei tradizionalisti amanti della coda allo sportello aperto della biglietteria o dei minuti di attesa al telefono, acquistare biglietti teatrali online diventa ormai una formalità. Prendiamo ad esempio i musical: se volessi andare a vedere le ultime uscite tratte da grandi produzioni internazionali in tema di musical, posso andare direttamente su internet e cercare Flashdance teatro nazionale Milano o Flashdance teatro nazionale biglietti. Mi appariranno così svariate possibilità di acquisto con anche sconti eventuali sul mio posto o blocco di posti in sala.

Teatri Milano. Acquista online in pochi minuti, risparmiando tempo e denaro.

Alle volte abbiamo anche la possibilità di incorrere in sconti last minute. Il Piccolo Teatro, ad esempio, offre al proprio pubblico (sempre più vasto e variegato in termini di età) tariffe di vendita per i propri biglietti a 10 – 15 euro a persona.

Oppure ancora l’Elfo Puccini propone tariffe diverse a seconda del giorno della settimana ( il Martedì si possono risparmiare fino a 10, 50 euro sul prezzo del biglietto.

Se invece non condividiamo con altri il nostro interesse per la classica prosa ma siamo amanti del ballo, del canto, e non vediamo l’ora di balzare dalle nostre poltroncine a ritmo di musica, c’è la possibilità di usufruire di uno sconto gruppo per assistere ai musical Teatro Nazionale Milano. Footlose, Flashdance e altri spettacoli offrono sconti in base al numero di persone che formano un gruppo.

Insomma, inseguire il divertimento è come fare del buon shopping: occhio sempre vigile alle offerte e prontezza di riflessi nell’approfittarne.

Autore

Articoli Correlati