Sacca da Golf Porsche Design

Nel 1972 Ferdinand Alexander Porsche ha fondato una divisione della casa tedesca produttrice di automobili che presto si sarebbe fatta spazio nell’ampio mercato delle luxury brands. Porsche Design è famosa per i suoi disegni minimalisti che spesso ricordano le linee delle sportive auto del marchio della cavallina. Negli ultimi anni  Porsche Design  ha sviluppato una linea di accessori dedicata al golf.
La sacca da golf stand bag di Porsche Design è in materiale leggero e resistente, quasi interamente in Nylon, che garantisce una grande durabilità ed una trasportabilità eccezionale. La comoda tracolla può essere usata per portare la sacca su una spalla sola, oppure come uno zaino utilizzando entrambi gli spallacci. La divisione dei bastoni è garantita da 4 scompartimenti separati, due più grandi e due più piccoli, capaci in totale di accogliere comodamente tutti e 14 i bastoni. Numerose tasche esterne permettono di portare con se tutto ciò di cui si può aver bisogno, l’abbigliamento anti pioggia, accessori vari e palline. E’ inoltre presente un utilissimo scomparto separato per poter riporre delle bevande in bottiglia.
A parte è venduta anche una protezione antipioggia che si integra perfettamente, anche quando è ripiegata, con la borsa. Quando la protezione è montata sulla borsa si può comodamente accedere ai bastoni grazie alle cerniere presenti nella parte alta. Da notare l’utilissima tasca esterna per riporre palline e tee anche con la sacca coperta.
La sacca da golf Porsche Design si integra perfettamente con tutti i modelli di automobili Porsche attualmente in commercio. Nella Panamera e nella Cayenne trova facilmente spazio nell’ampio bagagliaio mentre nelle versioni più sportive,  come 911, Cayman e Boxster, può essere riposta, anche insieme ad un’altra sacca, nel vano dei sedili posteriori.
Il prezzo della sacca purtroppo non ci è stato comunicato.

Autore

Articoli Correlati