LET: Al via la tappa marocchina del Ladies European Tour

LET: Al via la tappa marocchina del Ladies European Tour
LALLA MERYEM CUP – Anche le professioniste del Ladies European Tour saranno impegnate in Marocco per la Lalla Meryem Cup (13-16 marzo), la versione al femminile del Trophée Hassan II che si disputa al Golf de l’Ocean ad Agadir.
Impegnate sette italiane: Diana Luna, Veronica Zorzi, Stefania Croce, Margherita Rigon, Elisabetta Bertini, Stefania Avanzo e Sophie Sandolo, che ha vinto questo torneo nel 2006 quando ancora non faceva parte del LET.
Sicuramente buono il field che comprende buona parte delle migliori giocatrici del circuito quali le inglesi Laura Davies, Trish Johnson, Charley Hull e Holly Clyburn, le sudafricane Lee-Anne Pace e Stacy-Lee Bregman, le francesi Gwladys Nocera, Anne-Lise Caudal, Cassandra Kirkland e Joanna Klatten, le thailandesi Ariya Jutanugarn  e Nontaya Srisawang, la svedese Sophie Gustafson, l’australiana Stacey Keating e la statunitense Beth Allen.
Ha buone possibilità di inserirsi nella lotta al vertice Diana Luna, apparsa abbastanza tonica nel World Ladies Championships, dove ha ottenuto il 12° posto nella graduatoria individuale, mentre le altre sono quasi tutte ancora in fase di rodaggio. Il montepremi è di 450.000 euro.

Autore

Articoli Correlati