PGA TOUR: Phil Mickelson in affanno al Valero Texas Open

PGA TOUR: Phil Mickelson in affanno al Valero Texas Open

Il primo giro del Valero Texas Open (PGA Tour), che si svolge al JW Marriott (par 72) di San Antonio in Texas, non è stato portato a compimento per la sopravvenuta oscurità, dopo un ritardo nelle partenze di due ore e mezza a causa della nebbia.

Nella classifica provvisoria sono al vertice con 68 Pat Perez e il neozelandese Danny Lee, ma ha lo stesso “meno 4” Andrew Loupe con sette buche ancora a disposizione per prendere il largo. Seguono con 69 Will MacKenzie, Cameron Beckman,  Chesson Hadley e il coreano Seung-yul Noh, che potrebbero essere sorpassati, cosi come i leader, da Justin Hicks, a “meno 3” dopo 15 buche, e dall’argentino Miguel Angel Carballo. medesimo score e fermato alla 14ª.

Tra i concorrenti al decimo posto con 70 (-2) si trovano Jim Furyk, Zach Johnson e Matt Kuchar, è al 51° con 72 (par) lo scozzese Martin Laird, campione uscente, e sono a rischio di taglio il sudafricano Ernie Els e il belga Nicolas Colsaerts, 85.i con 74 (+2), l’irlandese Padraig Harrington, 121° con 76 (+4), e Phil Mickelson, 135° con 77 (+5). Il montepremi è di 6.200.000 dollari con prima moneta di 1.116.000 dollari.

Autore

Articoli Correlati