Diana Luna torna in campo per il bis. Dopo il secondo successo stagionale nel Deutsche Bank Swiss Open, la golfista romana è la favorita nel Finnair Masters (30 giugno-2 luglio), il torneo del Ladies European Tour che si disputa all’Helsinki Golf Club di Tali in Finlandia.
Con la romana saranno in campo anche Stefania Croce, che attraversa un buon momento di forma, Federica Piovano, Margherita Rigon, Sophie Sandolo, Veronica Zorzi e Giulia Sergas, che torna in Europa dopo le ultime delusioni patite nel LPGA Tour a causa di problemi fisici.
Luna a parte sono comunque numerose le concorrenti in grado di imporsi tra le quali citiamo la danese Lisa Sorensen, la spagnola Tania Elosegui, le australiane Karen Lunn e Nikki Garrett, la finlandese Minea Blomqvist, le francesi Virginie Lagoutte e Sophie Giguel, la tedesca Caroline Masson, l’olandese Christel Boeljon, la sudafricana Lee-Anne Pace, la svedese Caroline Hedwall e la norvegese Marianne Skarpnord.