European Open: in campo Canonica e i fratelli Molinari

Su percorso del The London Golf Club, ad Ash in Inghilterra, si disputa il The European Open (3-6 luglio) al quale prendono parte Francesco Molinari, Edoardo Molinari ed Emanuele Canonica.

Il primo è in un buon momento di forma e probabilmente metterà in campo tutta la sua grinta dopo la delusione provata lunedì scorso quando a Sunningdale ha mancato per il solo colpo la qualificazione al prossimo Open Championship (17-20 luglio, Royal Birkdale). Attraversano invece un periodo difficile sia Canonica che Edoardo Molinari, i quali hanno necessità di un buon risultato per ritrovare morale.

L’importanza del torneo e il montepremi (3.000.000 di euro con prima moneta di 506.392) e la gestione diretta dell’European Tour hanno richiamato un ottimo field con lo scozzese Colin Montgomerie, campione uscente, con lo spagnolo Sergio Garcia, gli irlandesi Padraig Harrington, Darren Clarke e Paul McGinley, gli inglesi David Howell, Justin Rose e Ian Poulter e con gli svedesi Niclas Fasth e Robert Karlsson, per citare alcuni dei candidati al titolo.

Foto www.flickr.com

Autore

    Articoli Correlati