Sono tutti in trepidazione per sapere chi si aggiudicherà l’Open d’Italia, il torneo dell’European Tour che si sta svolgendo al Golf Club Milano, a Monza e domani, finalmente, si saprà il nome del vincitore.
I primi tre giorni hanno regalato tante emozione sia sul campo, che fuori grazie alla simpatia dei nostri campioni. Ieri Matteo Manassero e Renato Paratore si sono sfidati in una gara di approcci con l’aiuto di 14 ragazzini under 12, sfida che è stata vinta dalla squadra di Renato Paratore. Purtroppo i due giovani professionisti non sono riusciti a superare il taglio. Sono approdati al weekend invece tanti altri italiani. Il primo in classifica è Francesco Molinari, grazie ad un primo giro importante, sette colpi sotto il par, il secondo in par e oggi ha incrementato il suo risultato girando in 4 colpi sotto per un totale di meno 11. A meno 10 troviamo Lorenzo Scalise, forse sconosciuto ai più, probabilmente perché è ancora dilettante e questo rende il suo score ancora più strabigliante. Ad un punto di differenza si trova Marco Crespi e subito dopo Andrea Perrino. A meno sei tre italiani, un altro dilettante Stefano Mazzoli, che quest’anno ha vinto il campionato internazionale europeo per cui l’anno prossimo parteciperà al British Open, Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli.
In testa alla classifica ci sono tre giocatori che domani cercheranno di aggiudicarsi l’Open d’Italia, Jens Fahrbring, Romani Wattel e il tedesco Martin Kaymer.
Tags:Open d'Italia