Nuovi tornei dilettantistici: Apart Revolution Tour e McTour

Nuovi tornei dilettantistici: Apart Revolution Tour e McTour

Con l’inizio del nuovo anno si sviluppano anche nuovi tornei golfistici che i praticanti potranno aggiungere al loro bagaglio d’esperienze durante la prossima stagione. In particolare, oggi conosciamo due competizioni di recente sviluppo che hanno da subito appassionato il mondo dilettantistico per l’ottima organizzazione dimostrata e per le opportunità di crescita offerte ai giocatori.

L’Apart Revolution Tour è nato nel 2016, ma per l’anno venturo ha ampliato l’offerta portando a 50 il numero di tappe da giocare nei più bei circoli d’Italia prima della finale nazionale cui potranno accedere solo i migliori della fase iniziale; ad essa seguirà poi un viaggio premio, solo per i vincitori, ricco di sorprese non meglio specificate. Chi volesse indagare per scoprire qualcosa in più consulti la pagina del torneo: www.upseries.it/apart-revolution-tour/

Il secondo torneo di oggi, come anticipato, è un’altra new entry: Il McTour si compone di una cinquantina di tappe nei migliori circoli della Toscana e si conclude con una finale a cui accedono i migliori 60 giocatori del ranking. I premi delle varie tappe e della finale sono delle gift card, spendibili sulla sezione e-commerce del circuito per acquistare una vasta gamma di articoli delle aziende partner o dei buoni spesa per la catena di negozi Golf’us. Inoltre, i vincitori del torneo si uniranno ai migliori golfisti del campionato UpTour Series (UP Tour Series: il PGA Tour dei dilettanti) nel viaggio in America per assistere alla tappa finale della FedEx Cup.

Autore

Articoli Correlati