DotGolf per il concorso del mese di luglio mette in palio Gripitrite. Il premio, offerto da Never Say Golf, verrà assegnato all'utente che parteciperà più attivamente alla community. Saranno validi i punti accumulati dal primo luglio alle ore 0.01 al 31 luglio alle ore 24.00.
Ogni utente viene valutato in funzione della qualità e della quantità dei suoi contributi alla community attraverso un contatore che segnala il punteggio. Chi otterrà la valutazione più alta a fine mese sarà premiato.
Accumulare punti è facilissimo, dovrai:
– iscriverti alla communty di DotGolf.it (è gratis!)
– fare il login
– ad ogni azione realizzata mentre si è loggati corrisponde a un determinato punteggio (vedi quali sono le possibilità)
– Vince chi avrà realizzato il punteggio maggiore a fine mese
GRIPITRITE, ideato da Henry Brunton, aiuta a migliorare il grip a tutti i giocatori e a tutti i livelli.
Si applica ai bastoni e permette di giocare con un corretto grip, è molto utile al maestro durante la lezione o al dilettante per praticare con il giusto grip.
per info Never Say Golf